iRig Mic HD di IK Multimedia, un aggiornamento di iRig Mic, microfono cardiode a condensatore dotato di elettrete, un materiale che conserva al suo interno una carica elettric, e grazie al quale non è necessario usare l’alimentazione phantom.
All’interno del microfono, con corpo interamente in metallo, troviamo un convertitore audio A/D con risoluzione 24-bit e frequenza di campionamento 4.,1 / 96 kHz e un preamplificatore. L’impugnatura ospita controllo di guadagno e un LED multicolore che indica il livello di segnale in entrata.

iRig Mic HD è compatibile con iPad, iPhone, iPod touch e Mac grazie ai cavi Lightning e USB inclusi. Può essere usato anche con modelli più vecchi, acquistando separatamente un cavo 30-pin.

Nel pacchetto sono incluse tre applicazioni: VocaLive FREE, registratore e processore in tempo reale di tracce vocali. iRig Recorder FREE, registratore professionale con effetti. AmpliTube FREE, registratore e multi-effetto per chitarristi e bassisti con emulazioni di amplificatori, cabinet e pedali.

 

Link produttore