É ora disponibile MAC III Wash, l’ultimo sistema di illuminazione da 1500 watt MAC III di Martin Professional, in grado di modellare il fascio grazie al suo sistema interno di alette paraluce, una funzione eccezionale per una luce Fresnel. 

Alette paraluce interne

Il sistema MAC III Wash dispone di un sistema interno di alette paraluce (otturatori) che consente ai progettisti di modellare con precisione la luce proiettata su palchi, artisti, scenario, tele o su qualsiasi elemento del set.

Zoom completamente lineare

Il sistema MAC III Wash possiede uno zoom 1:4 completamente lineare che non richiede il cambio delle lenti e, diversamente da altri dispositivi, mantiene un’efficienza praticamente invariata su tutta la gamma di zoom, senza salti visibili tra un fascio denso e uno ampio e senza cali nei lumen erogati.

Il sostituto intelligente per gli illuminatori a luce diurna Fresnel da 2,5 kW

Con oltre 50.000 lumen di potenza, le prestazioni del MAC III Wash sono pari a quelle dei tradizionali illuminatori a luce diurna Fresnel da 2.5 kW, ma il sistema MAC III Wash offre anche tutti i vantaggi di un sistema di illuminazione automatizzato Martin Professional:  alette paraluce interne, miscelazione CMY e controllo della temperatura di colore, zoom completamente lineare, controllo dell’intensità, risparmio energetico e molto altro.

CMY più ruota cromatica e CTO

Un sistema di miscelazione CMY migliorato fornisce un’ampia gamma di colori su tutto lo spettro, oltre ad una gamma estesa di colori pastello uniformi. Una ruota cromatica fissa contiene 7 slot intercambiabili per una gamma colori ancora più ampia. La gamma dei colori è completata da un CTO variabile.

Il MAC III Wash impiega una grande lente Fresnel da 9”, è inoltre disponibile una lente PC trasparente opzionale.

Dimmer/otturatore

Un sistema di dimming morbido, con una scelta tra quattro curve di variazione, tonalità del fascio completamente uniformi dalla massima luminosità al blackout. Comprende anche un otturatore separato per effetti stroboscopici veloci, oltre alla copertura totale della lente frontale.

Martin Professional AS
Contatto Diretto: Martin Professional AS
 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*