xonar

Caratterizzato dalla qualità dei prodotti Xonar Essence, il nuovo convertitore DA USB con amplificatore dedicato alle cuffie Xonar Essence One MUSES Edition include i rinomati amplificatori operazionali (Op-Amp) MUSES 01 (Oxygen Free) di New Japan Radio.

Xonar Essence One MUSES Edition è il risultato della collaborazione tra il team di lavoro ASUS Xonar e New Japan Radio Company, uno dei principali fornitori di componenti audio di alta qualità al mondo.

Gli amplificatori operazionali MUSES 01 sono i primi a utilizzare interconnessioni in rame senza ossigeno per aumentare la conduttività dei circuiti e migliorare la riproduzione. Altra caratteristica importante è l’utilizzo del die bonding a simmetria avanzata, uno schema particolare che permette di ridurre i disturbi tra i componenti e ottenere un migliore bilanciamento nella simmetria dei canali destro/sinistro.

Per quanto riguarda i condensatori, i DAC USB Xonar Essence adottano componenti WIMA. Completano la dotazione gli ingressi ottici, S/PDIF e USB con trasferimento dati asincrono per eliminare eventuali jitter, connettori XLR completamente bilanciati per semplificare il collegamento ad apparecchiature audio professionali e uscite a terminazione singola.

 

Link distributore
Link produttore