“Bianco è la somma di tutti i colori. ETC ha realizzato un proiettore a luce bianca LED degno del broadcast professionale, del cinema e della produzione video, “dice Matt ETC Armendariz-Kerr. Così ETC ha presentato il nuovo Source Four LED Studio HD, che utilizza la tecnologia del colore di ETC Selador x7 Color System per una luce bianca più completa spettralmente che può essere ottimizzata di volta in volta.

Con una soluzione di miscelazione unica dei colori del LED, il sagomatore HD Studio è progettato per ottimizzare la qualità dell’immagine, soprattutto sulle persone (con vari toni dell’incarnato): combina un’eccezionale potenza luminosa con CTC variabile (2700K-6500K), per una resa cromatica più accurata sulla camera.

Il PWM controllabile (920-1500Hz e la nuova modalità ad alta 25K), previene lo sfarfallio che avviene utilizzando sorgenti a LED con gli shutter e le camere ad alta velocità. Non servono controller esterni, tutti i comandi sono a bordo. Disponibile la connessione DMX.

ETC Source Four LED Studio HD colour temperature chart

Impostazioni e preset possono essere facilmente copiati su più Source Four ETC LED o Desire Selador, tramite un solo dispositivo master. Il Source Four LED Studio HD è disponibile in modelli con zoom a fuoco fisso o variabile. Disponibile anche un diffusore soft-focus installabile. Il costruttore garantisce la compatibilità con tutti gli accessori per Source Four.

Il Source Four LED Studio HD si unisce alla famiglia Source Four LED Lustr +, con gli illuminatori Tungsten 3000K, dai toni bianchi caldi e 5600K Daylight, che offre un bianco freddo.

Maggiori informazioni sul sito web ETC