Powersoft e AFMG hanno integrato la nuova tecnologia FIRmaker di AFMG negli amplificatori Powersoft. Basati su algoritmi di ottimizzazione acustica di AFMG (azienda che sviluppa famosi software come EASE, EASERA e Systune), FIRmaker permette la generazione di filtri FIR (Finite Impulse Response) su misura per le varie venue, in maniera veloce e precisa. Questi possono ora essere caricati direttamente nei prodotti di punta Powersoft, ovvero gli amplificatori della Serie K i moduli DSP4 per i diffusori amplificati.

Claudio Lastrucci, fondatore e amministratore di Powersoft, commenta: “Le aziende produttrici di altoparlanti e casse acustiche, così come gli utenti finali, potranno ora combinare la potenza e flessibilità della nostra linea prodotti con il sostanziale incremento di performance dei line array offerto da FIRmaker.

La nuova tecnologia FIRmaker permette una rivoluzionaria uniformità di copertura, coerenza spettrale e SPL a disposizione. Tutto questo grazie al software, quindi il sistema è applicabile ai nuovi prodotti tanto quanto a quelli esistenti. – La serie K di Powersoft supporta FIRmaker già da ora!” aggiunge Stefan Feistel, direttore di AFMG.

FIRmaker sarà ufficialmente presentato al ProLight + Sound di Francoforte, in Germania, il 10 aprile. Powersoft – Hall 8.0 Booth E46, AFMG  Hall 8.0 Booth E34

Maggiori Informazioni: Powersoft