1439437_layherfoht

Novità per le torri Front Of House
Il nuovo FOH Tower Kit System nasce per applicazioni Front Of House, grazie alla sua elevata flessibilità. La sua base è il sistema Allround – in combinazione con il sistema Layher Event System e i teloni Keder. Ciò garantisce una protezione affidabile dalle intemperie e un aspetto attraente. Grazie al suo montaggio rapido e al basso peso, la struttura modulare pè solo altamente economica (in materiale e costi) ma permette anche un gran numero di varianti: 2 o 3 campate fino a 3 piani alti – ciascuno dei livelli senza supporto centrale che ostacola la vista. Se necessario, la torre Layher FOH è disponibile con tetto sporgente e ingresso. Per le esigenze più frequenti, sono disponibili sei FOH Tower Complete Kit, che includono copertura e teloni. per le pareti.  Conforme alla norma DIN EN 13814, le torri FOH presentano un’elevata stabilità pur richiedendo una piccola zavorra.

Base Universale
Strutture reticolari di qualsiasi tipo possono essere collegate rapidamente e facilmente su palchi Layher utilizzando la base universale Layher, permettendo qualsiasi posizione della truss sull’area di supporto.

Truss in acciaio
Oltre alla collaborazione con Prolyte, per cui ora l’Event System include ed è compatibile con tutte le strutture in alluminio Prolyte, Layher presenta quattro nuove truss in acciaio: Maxi Truss, Nova Truss, Super Truss e Tower Truss. Le dimensioni sono standard. Sono dotate di connessioni a forcella e possono essere usate per i più vari utilizi: groud support, pre-rig, ponti per cavi, pannelli e torri pubblicitari e anche come struttura di supporto per coperture importanti. Con una campata di 40 metri la Super Truss può sopportare un carico centrale di 2.1 tonnellate.