Gianluca Longo

Gianluca ha maturato la propria esperienza commerciale in Litec e Ianiro Alutek, dal 1999 è in contatto con i maggiori player del mercato; le conoscenze maturate in questi anni aiuteranno Trabes ad ampliare il proprio parco clienti ed a partecipare da protagonista in ambiziosi progetti nel settore dello spettacolo, con un occhio puntato anche a mercati e applicazioni ancora non esplorati.

Maurizio Amadori, Amministratore di Trabes S.r.l., dichiara:
“Il momento di congiuntura del mercato che da quattro anni attanaglia anche il nostro settore mi ha definitivamente convinto ad inserire persone dinamiche e tecnicamente formate nella nostra Azienda. Credo Gianluca possa avere la determinazione e la voglia
di poter spingere la nostra gamma di prodotti, assieme alle assolute novità recentemente introdotte, e che abbia maturato conoscenze commerciali di assoluto rilievo.
Gli auguro quindi Buon Lavoro!”

Gianluca Longo afferma: “Visitando Trabes ho avuto l’immediata sensazione di un team di persone coese e pronte a collaborare quotidianamente nei progetti e nelle richieste dei clienti. Sono rimasto impressionato dalla professionalità e dall’organizzazione di questa affermata realtà ed ho percepito grosse potenzialità commerciali, produttive e progettuali. Spero la mia esperienza si riveli decisiva per ulteriormente affermare questo marchio Italiano assieme al supporto delle preziose collaborazioni sino ad ora instaurate con i miei clienti.  I prodotti Trabes sono costruiti e progettati interamente in Italia, certificati per le direttive europee in vigore e, come me, sono sicuramente orientati esclusivamente a soddisfare il cliente. Che dire… si inizia! Grazie sin d’ora a tutto lo staff Trabes!”

Info: www.trabes.it