Grace Design m103 è un preamplificatore in formato rack con compressore ed equalizzatore.

Alla base c’è il circuito originale del pre microfonico m101, arricchita dalla modalità per microfono a nastro, da un filtro high-pass a 75 Hz e dall’alimentazione Phantom 48V.

Il pre è basato su un’architettura a transimpedenza. La sezione EQ a tre bande è realizzata su un progetto volto a minimizzare gli elementi circuitali: i controlli includono una sezione medie completamente parametrica e bande di basse e alte frequenze variabili con filtri in modalità shelving e peak. Il circuito del compressore utilizza un attenuatore ottico. Il controllo dei livelli è affidato a meter a 10 segmenti per  riduzione di gain e livello d´uscita.

I controlli di gain a 12 step utilizzano contatti dorati. M103 include un ingresso HI-Z. Opzioni di In/Out consentono di accedere alle sezioni mic pre ed EQ/COMP in modo indipendente.

La doppia funzione di link/sidechain offre un ingresso che consente di introdurre altri processori nella catena o connettere due unità m103 in modalità stereo. La modalità Bypass Phantom per microfoni a nastro permette di disaccoppiare i condensatori aumentando l´impedenza d´ingresso.

Relè sigillato con contatti dorati per la selezione dell´ingresso Hi-Z.