krk

 

KRK presenta il nuovo monitor KRK VXT 4, che include la griglia di protezione e un cavo audio per una connettività immediata al vostro computer.

VXT 4 è il monitor più piccolo della serie top KRK e dispone delle novità introdotte per la serie VXT: il design del cabinet con linee arrotondate consente di ridurre il rischio di fenomeni di diffrazione, l’integrità strutturale del monitor è migliorata, le nuove porte scanalate consentono l’attenuazione di ogni eventuale vibrazione.

Inoltre, l’utilizzo di una schiuma strutturale di ABS (Acrilonitrile Butadiene Stirene) per la realizzazione del cabinet garantisce il massimo coefficiente di assorbimento d’urto e un’elevata resistenza.

Il nuovo woofer e il nuovo tweeter in seta garantiscono una risposta al transiente più veloce e una risposta in frequenza estesa. Il woofer è da 4” con cono in composito di Kevlar, il tweeter da 1” ha una cupola in seta con magnete NEO. Le connessioni sono su XLR o TRS da ¼”. Gli amplificatori erogano 15 W per le alte frequenze e 30 W per le basse.

 

Link distributore
Link produttore