motu

 

MicroBook II è una versione aggiornata dell’interfaccia audio compatta Microbook.

L’equipaggiamento comprende quattro input e sei output, con sistema di monitoring.

MicroBook II è realizzata con telaio in metallo e presenta tutte le caratteristiche del modello originale, con un più pratico controllo del volume, connettività USB 2.0, sei uscite utilizzabili simultaneamente, un ingresso microfonico XLR e supporto per la registrazione a 96 kHz.

L’interfaccia è compatibile con Mac e PC e può essere alimentata via bus USB. Il pannello superiore, completamente rinnovato, dispone di led per il metering e di encoder per il controllo dei livelli.

L’ingresso microfonico dispone di preamplificatori con tecnologia Precision Digital Trim, alimentazione Phantom a 48 V e pad 20 dB. L’ingresso Hi-Z utilizza un trim digitale di precisione. Le connessioni digitali prevedono un’uscita digitale S/PDIF (duplicato del main out).

L’uscita cuffie su TRS da ¼” dispone di controllo di livello indipendente.

Incluso nel pacchetto troviamo il software CueMix FX, che consente latenza zero per mixaggio e monitoring e include plug-in per equalizzazione e dinamiche.

Strumenti di analisi integrati sono la visualizzazione FFT, lo spettrogramma Waterfall, un oscilloscopio, plot XY e fase.

MicroBook II sarà disponibile nella primavera del 2012 e sostituirà il modello originale allo stesso prezzo.