Libre Software Meeting, LSM (o RMLL: Rencontre Mondial du Logiciel Libre) è un evento internazionale composto da conferenze, tavole rotonde e laboratori pratici sul Software Libero e Open Source. L’evento offre una piattaforma di incontro per gli utenti, gli sviluppatori e le parti interessate. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

LSM 2013 si svolge in Belgio, ospitato dalla ULB – Université Libre de Bruxelles. Sarà un evento di tre lingue – francese, olandese e inglese – ma la maggior parte dei colloqui tecnici sarà presentato in inglese.
Media, Radio & Television
Come nella manifestazione dello scorso anno, ospitata a Ginevra, l’EBU organizzerà numerose sessioni e conferenze sui temi del Software Libero e dell’Open Source per i media, radio e TV. Le sessioni riguarderanno il design e la progettazione di software per la creazione, la registrazione, la gestione, l’editing, la conservazione, la codifica, il play-out, lo streaming, la trasmissione broadcast e vari dispositivi, come vengono utilizzati in pratica e quali sono le eventuali caratteristiche/limitazioni.

Programma
Il calendario per l’evento completo può essere trovato qui sul sito LSM / RMLL.

Contatti
Per tutte le informazioni sull’evento, visitare il sito web: 2013.rmll.info