Camco presenta un nuovo amplificatore con molte novità a bordo. Su tutte il nuovo processore a 64 bit. Con 100 preset memorizzabili e richiamabili, un sistema di routing completamente configurabile per gli ingressi e le uscite, ingressi digitali e analogici e una serie di funzioni trai i reparti DSP e amplificatore, iD4 offre un sistema di gestione completa dell’audio in due unità rack.

L’amplificatore stereo in classe H eroga 1900 watt per canale su 4 ohm e 1500 watt per canale su 2 ohm, in modalità Mono Bridge raggiunge i 3800 watt. Nel DSP: 10 filtri parametrici per ogni ingresso / uscita, ritardo, limiter, controllo di fase, guadagno in ingresso da -48 a +12 dB. La sezione DSP lavora fino a 96 kHz di frequenza di campionamento mentre i convertitori hanno una gamma dinamica di 117 dB per gli ingressi analogici e 120 dB sulle uscite.

I/O: due ingressi analogici, due ingressi AES / EBU, due uscite, dieci PEQ per ogni ingresso / uscita, banda passante da 20Hz a 40kHz, robusto stadio di ingresso analogico in grado di gestire tensioni fino a 23dBu.

Tra le caratteristiche speciali troviamo un compressore multibanda e la funzionalità di raggruppamento per il controllo simultaneo di più sistemi.

Tutte le funzioni dell’ampli sono praticamente controllabili via software per PC/Mac.

 

 

 

 

 

 

Distributore Esclusivo per l’Italia: Joint Rent