ETC Source Four LED CYC è un geniale adattatore per le macchine della famiglia Source Four LED in grado di trasformarle in un strumento di illuminazione per ciclorama o fondali.

Utilizzando l’x7 Color System, che combina fino a sette colori LED in una sola unità, Source Four LED può fornire una gamma quasi infinita di colori, dal bianco puro al pastelli vivaci e saturi. Con l’introduzione di Source Four LED CYC questa flessibilità nella gamma dei colori può essere utilizzata anche sui fondali.

“Source Four LED CYC può davvero ravvivare tessuti monocromatici, i designer possono sperimentare audaci o delicati colori con la giusta risolutezza”, afferma l’Entertainment Marketing Manager di ETC Matt Armendariz-Kerr. “I tessuti dipinti ottengono i maggiori benefici. I light designer possono modificare il colore del Source Four LED CYC per esaltare o attenuare certe sfumature, cambiando completamente l’atmosfera di una scena”. Grazie al fascio intenso dei quattro modelli della famiglia Source Four, il Source Four LED CYC può distribuire uniformemente la luce su tutto il ciclorama, senza lasciare spazi vuoti o eccessive sovrapposizioni visibili tra una macchina e l’altra.

 
Info: ETC