Arkaos a Pukkelpop 2013

Attività formative Spotlight certificate ISO 9001:2008

Spotlight è lieta di comunicare che le attività legate alla formazione sono state incluse nel Sistema di Gestione della Qualità conforme e certificato ISO 9001:2008.

Spotlight, ricordando la sessione formativa sulle soluzioni ArKaos in programma per le giornate 20-22 Novembre p.v., è orgogliosa di comunicare che le attività legate alla formazione sono state incluse nel Sistema di Gestione della Qualità conforme e certificato ISO 9001:2008. La certificazione delle attività di training, che ha rappresentato per l’Azienda di San Giuliano Milanese un notevole investimento di energie, dimostra l’importanza da sempre attribuita da Spotlight alla formazione come strumento per una crescita professionale dei propri interlocutori e per un utilizzo più consapevole, creativo ed efficace delle tecnologie distribuite.

Il calendario formativo di Spotlight prevede una sessione base sulle soluzioni ArKaos da 20 al 22 Novembre. Il programma del corso prevede i seguenti argomenti:

•Cos’è un Media Server; Controllo Player; La piattaforma di controlo ArKaos Media Master Express / Simple Mode; Modalità DMX – Midi Input – Tastiera PC; Master; Geometric Correction; Soft Edge / Edge Blending; Layers; Controllo DMX 512

•Piattaforma di controlo ArKaos Media Master Pro; Fixture Mode; Artnett Control; Utilizzo del’interfaccia di Video Mapping; Controllo tramite Vector Family; Tool LED Mapper; Kling Net;

•Realizzazione di una mappatura su superfici lineari, curve e non convenzionali tramite Video Mapping e Media Master PRO; Controllo tramite Vector PC Wing e Vector Ultra Violet; Sviluppo di un progetto personale – applicazione pratica

Data del corso: 20-22 Novembre 2013 – ore 10-18

La quota di partecipazione al corso è di Euro 250 + IVA per partecipante (comprensiva del materiale didattico e del rinfresco a mezzogiorno. Alloggio, trasporto e pasti serali si intendono a carico dei partecipanti). Scontistiche particolari sono previste per gli iscritti alle Associazioni di categoria Lighting.

La quota di adesione al corso ArKaos verrà accreditata a quanti acquistino un Media Server A30 entro il secondo semestre 2013.

Ai partecipanti è richiesta la conoscenza dell’ambiente Windows e Mac. Si consiglia l’utilizzo del proprio PC portatile.

A fine corso, a ciscun partecipante viene rilasciato un attestato di partecipazione ufficiale.

Per garantire la massima efficienza, i corsi sono a numero chiuso.

Per iscriversi, comunicare la propria adesione chiamando lo 02 9883051 oppure via e-mail a vendite@spotlight.it –

Info: www.spotlight.it