Flashline-Mini è un diffusore line source array bi-amplificato, compatto e a tre vie. Il TFS-550H incorpora le guide d’onda Dendritic comuni anche ai grandi sistemi Flashline ed è adatto per piccole installazioni come pub, ristoranti, discoteche, teatri, luoghi di culto, centri sportivi, arene e palazzi dello sport.

 

Sicuramente tra i nomi più noti a livello planetario nella progettazione e produzione di sistemi di amplificazione professionale, Turbosound entra nel carnet dei prestigiosi marchi di audio professionale distribuiti in Italia dalla Exhibo SpA. di Vedano al Lambro (MB). Questo passo rientra nel piano di sviluppo che il marchio inglese attua dopo l’entrata nella holding Music Group che comprende marchi di riferimento dell’audio-pro come Beringher, Bugera, Midas e Klark Teknik. Tre sono le linee principali di prodotti, “Live”, “Installazione” e “Portatile-Musicale”. Dal grande successo del touring su larga scala con oltre 30.000 sistemi funzionanti sul mercato (sistemi line array Flashlight e Floodligh), oggi Turbosound ripete il successo con le linee di sistemi di altoparlanti Aspect, Flex Array e Flashline. Da poco tempo, inoltre, ha lanciato anche il sistema Focus: line array compatto dai costi contenuti.

Edoardo Ravelli, Product Manager di Exhibo incaricato di seguire il marchio Turbosound sottolinea: “Tutti questi prodotti che godono di una reputazione senza pari in tutto il mondo per affidabilità, innovazione e qualità, vantano anche un rapporto prestazioni/prezzo molto interessante che ci aiuterà sicuramente nel proporre questo Marchio.”