Grisby srl è stata acquistata dalla Eko Music Group S.p.A

Questa decisione è stata presa da parte dei soci Grisby dopo lunghe riflessioni, convinti che la scelta di entrare a far parte di Eko Music Group possa assicurare a Grisby un futuro di stabilità e di espansione. Nei confronti della clientela nulla cambierà, perché la nuova Divisione Grisby resterà nell’attuale sede in via Giolitti 8 – Osimo Stazione (AN), mantenendo la propria struttura commerciale con il Sig. Giancarlo Succi, quale Responsabile Commerciale, con la stessa rete di agenti e la propria politica commerciale. Il supporto pre e post vendita per tutti i marchi della Divisione Grisby sarà assicurato dal Sig. Davide Fabbietti, così come rimarrà inalterata l’assistenza tecnica tramite il Sig. Michele Santinelli. L’unica cosa che cambierà sarà la fatturazione e la contabilità clienti.

La nuova Divisione Grisby non entrerà a far parte della politica commerciale della Eko MG ma resterà totalmente separata. L’Ufficio Supporto Vendite della Eko MG (Sigg. Babbini, Carbini e Serrangeli) da oggi si occuperanno anche del servizio pre e post vendita della nuova Divisione Grisby Music.

Per chiarezza: il marchio Meyer Sound non rientra nell’accordo, perché già rappresentato da una nuova azienda italiana, nata da una costola di Grisby, Linear Sound.

INFO: EKO MUSIC GROUP