Il modello ATH-M50 era arrivato tra i primi posti della nostra classifica delle migliori cuffie professionali. Ora Audio-Technica espande il suo progetto e presenta le nuove ATH-M20x, ATH-M30x, e ATH-M40x, oltre alle rinnovate ATH-M50x, finalmente con il tanto agognato cavo staccabile.

Sulla base del successo di ATH-M50, le nuove ATH-M20x, ATH-M30x e ATH-M40x offrono risposta sonora di qualità e comfort anche per lunghi periodi di utilizzo.

I modelli ATH-M20x, ATH-M30x e ATH-M40x sono dotati di driver da 40mm con magnete in terre rare e bobina di alluminio ricoperta in rame. Con il loro design circumaurale aderiscono perfettamente alle orecchie e forniscono un eccellente isolamento in ambient rumorosi. L’ATH-M50x (che monta driver da 45mm) ha la stessa pasta sonora della precedente ATH-M50 con padiglioni auricolari migliorati e tre tipologie di cavi staccabili.

ATH-M20x : il primo approccio alla Serie M. Design moderno e materiali di qualità si combinano per fornire il massimo comfort ed un isolamento sonoro migliorato. Sono una scelta eccellente per il monitoraggio e l’ascolto in casa.

 

ATH-M30x :  offrono un audio altamente dettagliato. Grazie all’estrema definizione delle frequenze medie, questo prodotto è adatto per moltissime situazioni. Progettate principalmente per produzione e missaggio in studio, sono comunque molto comode da trasportare perché ripiegabili, quindi un’ottima scelta per registrazioni sul campo.

Sia il mod. ATH-M20x che il mod. ATH-M30x hanno un cavo di 3 m. attaccato, con una comoda uscita laterale.

ATH-M40x : risposta in frequenza lineare ed estesa per un monitoraggio preciso. Il  lavoro in studio è valorizzato dal migliore isolamento sonoro e ai padiglioni auricolari ruotabili per un comodo ascolto anche uni-aurale. La loro struttura pieghevole permette di trasportarle e riporle senza ingombro. I materiali di alto livello e la robustezza di costruzione, rendono le M40x estremamente adatte all’uso negli studi professionali di produzione e missaggio e come monitoraggio per DJ.

In dotazione vengono forniti due cavi staccabili: uno a spirale da 1,2m e uno dritto da 3 m.

ATH-M50x : modello top della Serie M. Pasta sonora delle M50, ma con padiglioni auricolari migliorati e cavi staccabili. Grazie ai grandi driver, ai padiglioni auricolari ad alto isolamento e alla robusta costruzione, questo prodotto offre un’esperienza d’ascolto perfetta per professionisti dell’audio.

Il mod. ATH-M50x è disponibile nei colori nero, bianco (ATH-M50xWH) e, in edizione limitata anche blu (ATH-M50xBL).

Le nuove cuffie professionali ATH-M50x, ATH-M30x, ATH-M40x e ATH-M50x saranno disponibili a Febbraio 2014.

INFO: www.sisme.com