Fino al 28 Febbraio 2014 è possibile comprare Reason 7 con le Rack Extension Polysix e Mono/Poly di Korg in omaggio, per un valore complessivo di €78.

Polysix e Mono/Poly sono due strumenti virtuali che sfruttano la tecnologia proprietaria di Korg CMT(Component Modeling Technology) per replicare la circuiteria elettronica degli strumenti analogici.

Mono/Poly è un sintetizzatore analogico monofonico/polifonico dotato di quattro VCO prodotto originariamente da Korg nel 1981.

Oltre a emulare le sonorità dell’originale, la Rack Extension Mono/Poly introduce funzioni tipiche dei software moderni, come una polifonia massima di 128 voci, fino a 16 voci di unisono, patch virtuale e la possibilità di impostare liberamente modulazioni esterne assegnabili.

Polysix è un sintetizzatore analogico polifonico a sei voci introdotto da Korg nel 1981. L’emulazione offre una polifonia massima di 32 voci, fino a 16 voci in unisono (con funzione di detune/spread), settaggi flessibili per modulazione esterna), sincronizzazione MIDI clock, funzione spread che aggiusta la spazialità degli effetti.

 

Link distributore
Link produttore