Realtime_Rack_Front

Grazie al nuovo Soundcraft Realtime Rack, ovvero una specie di Apollo 16 (Universal Audio) ogni sistema di missaggio Soundcraft Vi potrà elaborare 16 canali con i famosi plug-in UAD, oppure 32, 48 o 64 usando più unità. Ogni unità rack è connessa al sistema con una connessione MADI ottica a 16 canali a bassa latenza (48 kHz a 2 ms, samplerate fino a 96 kHz).

L’apparecchio permette, oltre all’utilizzo del sistema Universal Audio, anche un completo sistema di store/recall di tutte le snapshot/CUE, direttamente dal banco.

Due sono le versioni disponibili, sempre con quattro processori SHARK: il Core, con 14 plug-in UAD e Harman, e la versione Ultimate, con 72 plug-in installati, incluse le emulazioni Neve, Studer, Lexicon e Manley.

Il software del Realtime Rack necessita di un Apple Mac con connesione Thunderbolt/FireWire (doppia, per connessioni daisy chain). Questo permette il controllo dell’interfaccia UAD e di inserire i plug-in nei canali, nelle ausiliarie e nei bus-master, oltre al controllo degli snapshot. La connessione network permette la registrazione all’interno della console.

INFO: Leadingtech

Realtime_Rack_back