SW4-panels-top-dds-1024w

SW4 Radial è un commutatore multicanale unico per segnali audio bilanciati, che permette a quattro coppie di input di essere commutate singolarmente o in configurazioni stereo, tre-canali o quadrifoniche.

SW4 ha quattro canali con doppio ingresso dotati di due XLR-F bilanciati e un’uscita XLR, tutto sul pannello posteriore. Ogni uscita è isolata da un trasformatore Eclipse ed è in grado di gestire fino a +20dB a 20Hz.

Ogni canale ha il proprio interruttore Ground Lift.

Ogni canale è dotato di interruttore On, selettore A/B con relativo indicatore LED, LED di presenza del segnale e controlli rotativi di guadagno per sommare i canali.

Inoltre, SW4 dispone di un bus stereo, attivabile da un interruttore posto sul pannello superiore, che consente all’utente di sommare le 4 uscite in un unico mix principale: le relative uscite sono con 2 XLR bilanciati o 2 Jack sbilanciati. In questo caso i canali 1 + 3 escono sul Main Left mentre i canali 2 + 4 sul Main Right.

Sul pannello frontale è presente un’uscita mono-somma Tuner che può essere utilizzata per il monitoraggio o l’accordatura dello strumento. Il prodotto è costruito in acciaio 14”.

 

Grisby Music
Radial Engineering