Outline EIDOS si espande di 3 nuovi modelli e numerosi accessori:

3-1EIDOS X123W è un diffusore che può coprire una vasta gamma di applicazioni grazie all’utilizzo di una moderna tecnologia coassiale (LF da 12’’ e HF da 3’’), anche dove sono richiesti alti valori in termini di dB SPL.

3EIDOS 6.5 è un compatto speaker con LF da 6.5’’ e HF da 1’’ progettato per il settore delle installazioni dove lo spazio è limitato, ma è richiesta la giusta potenza e intellegibilità. Disponibile in vari colori.

1A completare i nuovi prodotti della serie EIDOS troviamo 12 SP, un trasduttore da 12’’ per le basse frequenze e da 1.75’’ per le alte. L’amplificazione in classe D è già integrata e la guida d’onda rotabile consente di utilizzare EIDOS 12 SP sia in verticale che orizzontale.

2La Serie Movie sempre di Outline dà il benvenuto a FX 101, modulo concepito per l’audio surround per le moderne sale cinema. Uno speciale driver consente di orientare di 10° le alte frequenze per mantenere una risposta in frequenza lineare sia in campo lontano che vicino, in asse e fuori asse.

4DBS 18-2i – unità sub con design ‘Decoupled Baffle Subwoofer‘, sviluppato da Outline per aumentare l’integrità strutturale del cabinet e per ridurre la risonanza e la turbolenza dell’aria attorno alla porta reflex. Una coppia di trasduttori da 18″ a lunga escursione sono in grado di produrre fino a 141dB di SPL (picco @ 1m). Si tratta di un’unità rivolta alle installazioni permanenti in cui si richiedono sistemi audio integrati di elevata potenza.

1Inoltre, Outline presenta iP24 – processore digitale iMode per il controllo dei diffusori, con 2-ingressi / 4-uscite, in una singola unità rack. Fornisce tutte le caratteristiche della piattaforma iMode di Outline per controllare amplificatori esterni e sistemi di sound reinforcement passivi.