focusrite_itrack_dock_front

Focusrite ha introdotto iTrack Dock, una nuova soluzione per registrare con iPad: un’interfaccia di qualità professionale dotata di doppio preamplificatore Focusrite, due ingressi di linea e uno DI per strumenti, uscita stereo per cuffie e monitor, porta USB per strumenti e controlli MIDI.

iTrack Dock permette di registrare musica con la nuova generazione di iPad, tra cui iPad (4° Generazione), iPad Air, iPad mini, iPad mini con display Retina. La workstation ha i convertitore Focusrite AD/DA con più di 105 dB di gamma dinamica e può lavorare con una frequenza di campionamento fino a 24-bit 96kHz.

I preamplificatori microfonici sono gli stessi delle serie Focusrite Scarlett, interfacce audio USB, phantom 48V per l’uso dei microfoni a condensatore. iTrack Dock dispone anche dei Gain Halos Focusrite, gli anelli a LED intorno al controllo di guadagno degli ingressi che facilitano la regolazione del Gain.

L’unità funziona con qualsiasi applicazione Core Audio.

iTrack Dock è fornita di uscite monitor principali bilanciate e una uscita cuffie stereo. Il monitoraggio è privo di latenza su iTrack Dock.

Il pacchetto comprende anche l’app gratuita per iPad Tape by Focusrite, che offre la registrazione, mastering e condivisione, senza le complessità di un software tradizionale.

 

Grisby – EKO Music Group
Focusrite