G2
Il G2 Fire Control semplifica il mondo degli SFX, consentendo all’utente di programmare e controllare diversi tipi di protocolli, il tutto da un unico dispositivo. Non è solo controllo dei fuochi pirotecnici, ma anche attuatore e controller DMX.
Lo abbiamo scovato tra i prodotti interessanti della fiera di Francoforte, e si vuole proporre come factotum dell’effettistica nello spettacolo.
Utilizzando le ultime tecnologie disponibili il Fire Control G2 fornisce tutte le funzionalità di comunicazione all’interno di un sistema di gestione user-friendly e aggiornabile. L’interfaccia utente grafica semplifica la creazione di spettacoli e più spettacoli possono essere combinati in una unica coda prima di essere eseguiti come progetto. Questo permette una ottima supervisione dello spettacolo mentre l’interfaccia consente di passare facilmente tra spettacoli, progetti o layout di palco.
(Nei progetti, gli spettacoli individuali sono organizzati in una playlist ed eseguiti di conseguenza. L’interfaccia grafica consente di passare facilmente tra spettacoli, progetti o layout.)
Sono programmabili diverse sequenze simultanee di effetti pirotecnici, controlli DMX e relè. Nello show script vengono costruiti come code e ogni coda può comprendere un mix di effetti pirotecnici, unità DMX e unità relè. È possibile avviare una sequenza programmata automaticamente con precisione micrometrica oppure pre-programmare le sequenze manualmente.