DCIM100GOPROGoPro lancia HERO3+® Black Edition/Music, la nuova versione della camera HERO 3+ Black Edition.
HERO3 + Black Edition/Music consente a musicisti e a DJ di montare la camera su strumenti, giradischi, mixer e altre attrezzature.
Al posto della classica custodia subacquea che tradizionalmente accompagna le camere GoPro, HERO3+ Black Edition/Music è dotata dell’accessorio The Frame: che oltre a essere una soluzione meno invasiva di montaggio è anche il più piccolo e leggero sistema per montare una fotocamera HERO3+ quando la protezione impermeabile non è necessaria. The Frame fornisce facile accesso a tutte le porte e consente una piena esposizione al microfono della fotocamera offrendo un’eccellente qualità audio. Insieme a The Frame vi sono nuovi accessori della camera HERO3+ Black Edition/Music:
• Supporto Rimovibile: uno strumento adesivo facile da montare e da rimuovere dalla telecamera, per chitarre, tamburi, giradischi, tastiere e altri strumenti.
• Supporti per Microfoni: strumento per collegare la telecamera al microfono. Compatibile con aste da microfono standard USA 5/8″-27. Include un adattatore per supporto europeo 3/8 “-16.
• Braccio Flessibile: Flex Clamp: accessorio opponibile e flessibile che semplifica il montaggio della camera per le aste dei piatti da batteria, tamburi, giradischi e altro ancora. Il collo removibile e opponibile offre un’ampia gamma di regolazione e angolazioni della telecamera e può essere associato ad altri supporti per una maggiore versatilità.
HERO3 + Black Edition/Music è stata inoltre progettata per consentire una maggior durata delle batterie, offrendo riprese video della durata di oltre 2 ore a 1080p a 30 fotogrammi al secondo. Sotto, un esempio di video live fatto solo con GoPro.

youtube
please specify correct url