view_image_php

Auto-Tune EFX 3 è l’ultima generazione del tool Antares per la correzione dell’intonazione.

Auto-Tune EFX 3 si basa sulla tecnologia di Auto-Tune 7.

Completamente nuovo in questa versione 3 è il controllo Retune Speed regolabile, che consente di ottimizzare l’effetto desiderato via fine-tuning, che può andare da una lieve correzione di intonazione fino a effetti estremi. La nuova funzione Humanize garantisce che le note brevi siano effettivamente corrette, mentre quelle in sustain preservano le loro lievi variazioni di pitch.

Il nuovo effetto Auto-Motion Vocal Pattern Generation sfrutta le funzioni di pitch-shifting di Auto-Tune per aggiungere pattern musicali a una traccia di voce. Auto-Tune EFX 3 non è limitato ai pattern Auto-Motion integrati: dal momento che i pattern di Auto-Tune EFX 3 sono salvati nel formato standard MusicXML, sarà possibile creare, caricare e modificare i pattern utilizzando qualsiasi programma che supporti questo formato per persnalizzare l’effetto Auto-Motion.

Auto-Tune EFX 3 è disponibile nei formati AAX Native, VST3 e Audio Unit per Macintosh e AAX Native, VST3 e VST2 per PC. Tutte le versioni sono a 64-bit.

vimeo
please specify correct url

 

MidiWare
Antares