massimo4-mario lastretti

Spotlight è lieta di comunicare che la prima tappa del LED tour nazionale si terrà in Sardegna i prossimi 23 e 24 Maggio, presso il Teatro Massimo di Cagliari.

La scelta della collaborazione con questa struttura per inaugurare gli eventi LED nel nostro Paese è dovuta sia alla proficua collaborazione da anni instaurata con il teatro, sia al suo ruolo centrale nel panorama culturale sardo e nazionale.

Ma, in primis, la partnership con il Teatro Stabile della Sardegna nasce dalla sua attenzione alle qualità delle performances ed all’innovazione tecnologica, elementi imprescindibili per Spotlight, da sempre attenta al miglioramento continuo ed alla ricerca e sviluppo.

Rivolto a tecnici e decision makers del settore entertaiment ed architetturale, il tour di eventi e seminari sull’evoluzione della tecnologia LED per l’illuminazione professionale che nei prossimi mesi toccherà diverse città italiane nasce per permettere ai professionisti di constatare personalmente i vantaggi del LED e di testare i numerosi prodotti della Green Line in maniera completa ma comoda, senza affrontare trasferte troppo complesse.

Sulla scia del successo che sta registrando il ciclo di Seminari LED che Spotlight – in collaborazione con la rete di distributori presente in oltre 100 nazioni nel mondo – sta conducendo all’estero, a partire da fine maggio la “tournée LED” toccherà la Sardegna, l’Emilia, la Toscana, ma anche le Marche, il Veneto, il Trentino ed il Friuli.

Il focus sarà sui più innovativi proiettori a risparmio energetico, quindi sulla famiglia a bassa tensione (1200W 80V) e sulla Green Line, la gamma di Fresnel, PC, sagomatori, beam light e seguipersona da 50W a 600W con luce bianca anche regolabile o RGBW.
Focus particolare per il nuovissimo Cyclorama LED 300W, il primo diffusore di panorama asimmetrico LED che, con una potenza di 300 W di LED in RGBW ed un sistema sofisticato di ottiche appositamente studiato, consente  di illuminare in modo assolutamente uniforme una superficie di circa 6 metri di larghezza e  7metri  di altezza,  posizionandosi ad una distanza dal fondale di soli 1,5 metri.

Per i professionisti sardi, l’appuntamento è per le giornate di venerdì 23 e sabato 24 Maggio, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso il Teatro Massimo, in via De Magistris 12 a Cagliari.
Le successive date del tour verranno rese pubbliche a breve.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni inviare una mail a Spotlight