Nugen Audio SEQ-S

I nuovi plug-in di equalizzazione della serie SEQ-S sono nati per la produzione musicale, il mastering e le applicazioni cinematografiche e post produzione. Supportano formati mono, stereo, 5.1 e 7.1 con possibilità di elaborazione Mid Side, analisi spettrale automatica, smoothing delle curve e interfaccia grafica con correzione direttamente sulla finestra di analisi. Disponibili in formato AAX, VST, VST3, AU, AudioSuite, tutti a 64 o 32 bit, RTAS a 32 bit, per Mac e PC.

Gli equalizzatori sono realmente a fase lineare lungo tutto lo spettro di frequenze e sono stati programmati per fornire un suono naturale e trasparente con minimi artefatti di fase anche per interventi consistenti. La possibilità di modificare la risoluzione permette interventi molto precisi anche sulle basse frequenze senza alterare il mix.

Tra le caratteristiche c’è il match con l’equalizzazione di un altro segnale preso come fingerprint, tecnica che si può usare su singole tracce o su interi pezzi per uniformare le caratteristiche di equalizzazione.

È inclusa una funzione di EQ Invert da applicare, per esempio, sulle tracce backing della voce così da creare lo spazio adatto alla voce solista e ai cori.

Maggiori info e trial gratuito su www.nugenaudio.com

nugen audio seq s