audiosecrets2

Dal 12 al 16 Settembre 2014 si terrà nei dintorni di Siena Audio Secrets, un workshop su mix e mastering audio professionale.

In questa seconda edizione, che si terrà a Poggibonsi (SI) presso lo studio Cantine di Badia potrete scoprire tutti gli “Audio Secrets” del sound engineer che nell’ultima stagione ha ottenuto ben 8 dischi di platino e 5 dischi d’oro lavorando con i principali artisti della scena musicale Hip-Hop italiana: ANDREA “db” DEBERNARDI (Club Dogo, Fedez, J-Ax, Rocco Hunt…)
Un workshop di cinque giorni full-immersion con soggiorno incluso in un castello medievale (con piscina) immerso nel verde delle colline del Chianti. Audio Secrets è il primo workshop in Italia ad offrire questa opportunità: vivere cinque giorni di studio session con un professionista affermato e soggiornare in una splendida location. Inoltre una giornata del workshop sarà interamente dedicata ad un ospite d’eccezione tra i più importanti producer beat-maker del panorama italiano, che sarà a disposizione dei partecipanti per spiegare metodi di lavoro, percorsi creativi e darà risposte a tutti i quesiti posti.

L’evento prevede il supporto della sezione Pro Audio MidiWare e sarà un’opportunità unica per lavorare con gli ultimi prodotti dei marchi Genelec, Solid State Logic, Rupert Neve Designs, RME, IGS e Looptrotter. Gli iscritti avranno inoltre una maglietta e una borsa porta computer offerta da MidiWare.

 

MIDIWARE
Audio Secrets