ETC ColorSource PAR

ETC offre una nuova soluzione a tutte le situazioni budget che non vogliono scendere a compromessi: scuole, luoghi di culto, piccoli teatri e altre strutture con budget ridotti ora possono permettersi di adottare lampade LED dagli splendidi colori.

ETC ha dedicato molto tempo a condurre esperimenti sul colore, realizzando prodotti con caratteristiche cromatiche di prima scelta. L’azienda ha applicato queste esperienze anche a ColorSource PAR, che utilizza una miscela proporzionata di emettitori rossi, verdi, blu e verde acido per ottenere una luce più ricca e naturale di altre apparecchiature LED a basso costo. “La differenza in termini di qualità della luce è evidente”, conferma Jim Uphoff, Product Manager delle apparecchiature ETC. “Il colore del ColorSource PAR è semplicemente di un altro livello: offre la luce più bella che possa produrre un LED a quattro colori, a un prezzo concorrenziale”. Il colore della sorgente è calibrato, permettendo un match perfetto tra le singole sorgenti, inoltre, i ColorSource PAR sono progettati in modo che la luce emessa sia la stessa dall’inizio alla fine dello spettacolo.

ETC ColorSource PAR_user interface

“Questo apparecchio è ideale per gli studenti alle prime armi nel campo dell’illuminazione o per piccole strutture con personale privo di competenze specifiche”, spiega Uphoff. “È facile da installare e da usare con o senza una piccola console di controllo luci. È sufficiente inserire la spina, attendere qualche secondo ed è pronto all’uso.”

Come tutti i prodotti ETC, ColorSource PAR è coperto dal servizio di assistenza clienti e tecnica di ETC, disponibile 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, 365 giorni all’anno, per l’intera vita dell’apparecchiatura.

INFO: ETC Electronic Theatre Controls