Adam Hall Logo blauNeu-Anspach, Germania, Settembre 2014 – Il fabbricante di componenti per flightcase e dispositivi audio professionali e rivenditore all’ingrosso Adam Hall è lieto di presentare il nuovo direttore vendite, Fabio Deambrogio, che ha assunto l’incarico a partire dal 1 settembre 2014. Tra le sue responsabilità: l’espansione e lo sviluppo delle Vendite in Italia e l’implementazione di iniziative per una maggiore penetrazione nel mercato dei marchi principali di Adam Hall, vale a dire LD Systems, Cameo Light e Palmer Germany. Ci si concentrerà maggiormente, inoltre, sul mercato dei componenti e accessori per flightcase, in modo da rafforzare il supporto e l’assistenza per i nostri clienti.

Fabio
Fabio Deambrogio, direttore vendite Italia

“Sono particolarmente felice che mi sia stata data questa splendida opportunità e sono fortemente motivato a lavorare con Adam Hall” – ha detto Fabio Deambrogio – “e metto le mie capacità al servizio di un’azienda che progetta e sviluppa i suoi prodotti abbinando l’affidabilità tedesca nell’alta tecnologia a un eccellente rapporto qualità/prezzo. In questo periodo Adam Hall ha presentato alcuni dei prodotti più innovativi nel mercato degli strumenti musicali e sono davvero motivato a promuoverli nel mercato italiano.”

Fabio ha studiato e lavorato nell’ambito dell’Ingegneria del Suono e ha continuato a lavorare nel campo del Marketing e della Distribuzione di alcuni dei principali marchi del mercato, come LEM, Electrovoice, JBL, Soundcraft, Pro Lights. Vanta un’esperienza di più di 20 anni nella distribuzione di dispositivi Audio e Luci, soprattutto nell’ambito dei rivenditori di strumenti musicali, appaltatori di audio e luci e rivenditori di trasmissioni.

“Sono sicuro che con la mia esperienza, – prosegue Fabio – Adam Hall sarà in grado di fornire un migliore supporto ai nostri partner commerciali, migliorando la loro conoscenza del prodotto e ampliando la loro capacità di acquisto, seguendo con loro tutti i progetti sulla base delle esigenze del cliente finale e analizzando il potenziale del mercato per poter migliorare i vantaggi dei nostri marchi.”

“Siamo molto lieti di aver potuto assumere Fabio Deambrogio, con il suo carisma ed entusiasmo e la sua ampia esperienza e conoscenze, per poter sviluppare la presenza dei marchi Adam Hall e fornire supporto ai nostri clienti nel mercato italiano” ha affermato il Direttore di Zona, Gabriel Medrano.

INFO:
ADAM HALL
BLOG ADAM HALL