IMG_4951L’evento italiano più atteso dai professionisti di audio, luci, video e strutture per lo spettacolo si terrà dal 7 al 9 maggio 2016, nei padiglioni di Rimini Fiera, all’interno della prima edizione del MIR, Music Inside Rimini, la nuova esposizione delle tecnologie luci, audio e video.

Lo spazio espositivo sarà organizzato in diverse aree tra cui l’area Technology Expo & Live dove le diverse aziende partecipanti metteranno in mostra sistemi e attrezzature e l’area LIVE dove le tecnologie saranno installate su 8 diversi palchi e potranno essere “testate” dai visitatori con l’assistenza del personale tecnico e degli specialisti di prodotto di ciascuna azienda.

MIR PIANTA

L’evento, che è alla sua sesta edizione, si è ampliato nel corso degli anni ed è arrivato ad un ottimo livello di aziende partecipanti e di presenze.“Da quest’anno è stata creata una società dedicata, la “Live You Play” (liveyouplay.com)” afferma Pierfranco Galeone, responsabile dell’evento insieme a Gianni Fantini “Un evento composto da 8 palchi; su ogni palco sono ospitate 5 o 6 aziende che rappresentano i sistemi e le attrezzature dell’audio professionale e del settore luci, video e strutture. Questo evento non è una fiera, ma un’opportunità per vedere da vicino l’applicazione di sistemi e strutture e per confrontarsi con i Product Manager delle diverse aziende”.

Tutte le tecnologie installate saranno a cura delle seguenti aziende/distributori/produttori, cliccando si viene indirizzati alla pagina dei prodotti in dimostrazione al Live You Play (in ordine alfabetico):

INFO: Live You Play 2016